Quickribbon $Maidireristorantebassissimoceto$: Legami......................di cuore.

Tutto dipende dal fuoco

Make your own slideshow at Animoto.

martedì 17 febbraio 2009

Legami......................di cuore.

Eccoci ancora insieme per essere sempre uniti. 26 anni senza mai avere una cena tra amici, i miei insomma gli amici veri, quelli sui cui posso contare su una parola di scambio, un caffè , una collaborazione. Contenti così pe fà na cosa insieme, coni loro bambini , con la loro famiglia. Onorato sempre di essere accolto bene, unica nota positiva della vera amicizia indelebile. Il sorriso di Laura con le sue bambine splendide fiore all'occhiello della famiglia Vasta sempre vicina a me sul lato professionale e per la scuola.Il compiacimento smagliante di Angelita moglie di Isidoro che ci ospita nella sua alcova e calda casa.Le nostre valutazioni su quello che stiamo mangiando, parlando del piu e del meno.La presentazione con degustazione dei Formaggi in uno stile Glamour di IsidoroUn dettaglio del piatto
Qui il piatto di ogni uno di noi nella sua completezza
Un primo piano della ciotolina quadrata dove Isidoro ha messo la confettura di Vino Etneo.E poi il mio coniglio con cottura molto Puntata . Non so se è stato apprezzato ma io personalmente lo adoro così, poco stopposo e mordente alla bocca.
E poi Il mio gioiello personale " Guardatelo " è meraviglioso. Purtroppo figlio di Isidoro .


Ultimamente vado d'accordo solo con Lui.. Un bambino tutto Amore e coccole.


Gianfranco mi sa che vuole fumarsi una sigaretta fuori così accetto l'invito.


Per Finire la Torta " Cala cala " cosi l'ha chiamata Isidoro.
Immagino il procedimento..."" Aiutatemi!!!!!! "...ma era buonissima.



Brindiamo poi per finire e per rimanere ancora in compagnia per lasciare che la serata si spenga con il sorriso ed il sano ricordo di aver passato delle ore insieme.






Nessun commento: