Quickribbon $Maidireristorantebassissimoceto$: Ristorante La Rotonda Santa Marinella:

Tutto dipende dal fuoco

Make your own slideshow at Animoto.

sabato 11 agosto 2007

Ristorante La Rotonda Santa Marinella:

Ristorante La Rotonda Santa Marinella:
Apr. 25 2007,22:43Ristorante La Rotonda Santa Marinellahttp://www.gamberorosso.it/cgi-bin/ib3/ikonboard.cgi?act=ST;f=15;t=83661:Be che dire…?..il luogo si presta per poter decidersi in una giornata di bel tempo come oggi di prendere la decisione di pranzare fuori, quindi decido di andare in questo ristorante dove potete vedere il sito in questo Link:clicca quiCosi’ invece che telefonare faccio la prenotazione dal sito stesso dove c’e’ una voce che indica che si puo’ prenotare da li’ stesso-Ok-prendo la tecnica decisione di farlo.Arriviamo (io ero in compagnia) alle 13,30 e mi avvicino alla cassa per presentarmi con il mio nome e cognome e quindi magari ci si aspetta di essere ricevuti in un certo modo e farci accomodare nel tavolo riservato.Annuisco dal modo come siamo stati ricevuti che non hanno visto la prenotazione on line e ci rimediano un posto che era riservato per altre persone , tra l’altro senza il mio cognome sul biglietto-VA BE DICO, PUO’ CAPITARE!!!!!!!!!!!!Ci sediamo e mi portano il menù dopo 10 minuti circa che fra l’altro non era necessario dato che avevo espresso nell’e-mail le richieste per il pranzo, e , in questi 10 minuti arriva una cameriera con due portate che ci dice :Prego la frittura?....noi esclamiamo guardi che ancora dobbiamo ordinare !!!!!!! VA BE DICO, PUO’ CAPITARE!!!!!!!!!!!!....passa qualche minuto ed arriva un cameriere con altri piatti che ci chiede:….. Sono per voi ?!!!! Rispondiamo no guardi che siamo appena arrivati .Il cameriere chiede scusa e va-VA BE DICO, PUO’ CAPITARE!!!!!!!!!!!!Cosi viene finalmente il cameriere e si ordina.Dico che avevo prenotato on-line e che avevo fatto delle richieste , e senza fare noi tante domande diciamo quello che avevamo scritto-Guardando il menù che ci portano vediamo che c’e’ una forma di ristorazione a mò di MacdonaldCioè tutto descritto tipo: Menù pesce, Menù zuppa , Menù primo piatto, Menù secondo piatto , Menù grigliata pesce misto , Menu Crostacei ecc….(ptete vedere il sito)Scegliamo 2 menù secondi che comprendono :Antipasti del buffet e grigliata di pesce , la persona che stava con me :Antipasti del buffet e pesce al forno , solo che io ordino al posto dell’antipasto una spaghetti alle vongole normali , semplici , senza troppe pretese-Dell’acqua e del vino in brocca (avevo solo voglia di starmene serenamente nel tavolo senza pensare altro)Per questa richiesta (che avevo fatto nell’e-mail 2 ore prima) mi hanno invitato ad alzarmi ed a chiedere al titolare se era possibile , cosa che il cameriere no ha avuto il permesso di fare (((incredibile)))-VA BE DICO, PUO’ CAPITARE!!!!!!!!!!!!Detto questo, aspettiamo 30 minuti e dopo cha abiam finito di mangiare l’antipasto al buffet arriva il vino!!!!FANTASTICO DICO!!!!!!!!!VA BE DICO, PUO’ CAPITARE!!!!!!!!!!!!((dopo aver finito l’antipasto che ha consumato la persona che era con me)) nell’attendere i miei spaghetti alle vongole che dovevano arrivare insieme al rombo , arrivano solo gli spaghetti , IL CAMERIERE CI DICE: un minuto e arriva anche il rombo….Aspettiamo 8 minuti e finalmente arriva il romboVA BE DICO, PUO’ CAPITARE!!!!!!!!!!!!,ed iniziamo a mangiare ((dico in'oltre che per rispetto della persona che era con me a tavolo ho ritenuto giusto aspettare che arrivasse il rombo prima di mangiare infatti metto il piatto della pasta con le vongole al centro e decidiamo di mangiarla insieme nell’attesa che arrivasse il rombo , cosi alla prima forchettata si sente un tanfo di aglio che confronto quella della benzina appena uscita dalla pompa e’ profumo ARMANI, e in più dissapita!!!!????-VA BE DICO, PUO’ CAPITARE!!!!!!!!!!!!Cosi lascio gli spaghetti-Arriva il rombo cosi con la frittura , unta ma ho dovuto mangiarla avevo anche fame , premetto che la frittura l’avevo ordinata dopo la grigliata ma ho dovuto mangiarla dopo perchè non mi sembrava più il caso di prendere in considerazione questo locale, in quanto al rombo non mi sono permesso di assaggiarlo ,VA BE DICO, PUO’ CAPITARE!!!!!!!!!!!!ma e’ arrivato tutto intero in un piatto senza servizio di spinatura-Francamente mi passa la voglia di andare a mangiare fuori credetemi dopo aver visto nel conto anche la spaghetti che non era mangiabile-Caffè orribile-VA BE DICO, PUO’ CAPITARE!!!!!!!!!!!!A mio parere CAPITANO troppe cose non degne del rispetto della ristorazione stessa non dico per me E non credo che questa possa essere la strada giusta per far crescere i posti di mare e valutarli-Non credo che abbia piu in mente di andarci sicuramente ma inviterei questi signori a fare una dovuta logistica per le prenotazioni on-line dato un’accoglienza del tutto pessima, oltre a sincronizzare i piatti e dare un gusto basilare alle pietanzeIn questi giorni sono stato da: Cacciani a Frascati e alla Taverna dello Spuntino a Grottaferrata…Qualcosa c’e’ in piu’ ma non ho parole per dire certe cose ,le vedrete prsto postate sul mio forum ,dico se no ,davvero qui tutto e’ da considerare i contrario del giusto -

Nessun commento: