Quickribbon $Maidireristorantebassissimoceto$: De CeccoBeck....che cavolo centra con i sughi Italiani..clicca qui..

Tutto dipende dal fuoco

Make your own slideshow at Animoto.

sabato 11 agosto 2007

De CeccoBeck....che cavolo centra con i sughi Italiani..clicca qui..

De CeccoBeck....che cavolo centra con i sughi Italiani..clicca qui..
" I SPAGHETTI Cà PUMMORALOLA N'COPPA "" IL GUSTOSISSIMO RAGù EMILIANO "" I PATè DI OLIVE NOCELLARI , TOSCANI , PUGLIESI E LIGURI "" LE PENNE ALL'ARRABBIATA CAMPANE "" IL BASILICO LIGURE E SICILIANO E DA QUI IL PESTO "CHE CENTRA Heinz Beck.........Questo mio collega , che rispetto moltissimo , ha dato la firma alla casa De Cecco Pasta per i sughi Italiani quindi :Pomodoro Ragu' , Basilico , Olive , Arrabbiata Verdure , Pesto Siciliano , e Pesto Genevese ....e' un po come se io andassi a Tokyo e mi proponessero di firmare il Sushi :...Per rispetto ai Giapponesi non firmerei mai un contratto del genere o una transazione del genere, perche il sushi , con rispetto parlando non mi appartiene di certo.Heinz nasce in Germania , che centra con i nostri sughi.......EPPURE IN ITALIA VA COSI'.....Non mi candido certamente io che non sono nessuno (ho solo servito tutto il Jet Set della mondanita gossippiana di Roma , consentitemelo questo di DIRLO cavolo...)ma avrei serenamente condiviso la coa se fosse stato uno Chef Italiano .....Non voglio esser razzista per quel che dico ma la penso cosi....

Nessun commento: