Quickribbon $Maidireristorantebassissimoceto$: Compleanno di Andrea matranga

Tutto dipende dal fuoco

Make your own slideshow at Animoto.

domenica 6 aprile 2008

Compleanno di Andrea matranga

Per molti versi la professione del critico è facile, rischio molto poco, pur approfittando dell'abilità telematica che ho. Andrea Matranga ha un blog e sottopone il suo lavoro al giudizio di tutti.
Io prospero grazie i giudizi negativi che sono uno spasso da scrivere e da leggere.
Ci sono occasioni di cui un critico puo' rischiare davvero e cioe a contemplare ed ammirare il semplice , l'eleganza , la veracità , il buon gusto nel presentare ed a far capire .
Non è nuovo Andrea Matragna come ideologia , ma adesso servono sostenitori .
L'altro giorno mi sono imbattuto in qualcosa che fa sentire la terra dei sapori vicina a me.
In passato non ho fatto mai misteri dello sdegno di certi locali, fast food , e ristoranti.
Non tutti possono diventare Grandi Artisti , ma un grande Artista puo' celarsi in chiunque.
Andrea ha solo bisogno di rilevanza in questo.
Cerchiamo di farlo davvero.
Tra l'altro.....
.............oggi è il compleanno di un collega, Chef molto in gamba e con una passione per la cucina che lo rende unico nel suo genere. La cucina mediterranea.
Dedico questo [ composit ] dei suoi piatti visibili a questo Blog:
Auguroni Andrea
Un saluto.
Ciao e ti auguro un giorno di gioia e una svolta sempre in positivo per tutto quello che riguarda la vita lavorativa e la vita privata .

10 commenti:

andrea matranga ha detto...

Matri,matri, azz mi hai fatto scendere le lacrime , pezzo di terrone che non sei altro, hai fatto una sorpresa meravigliosa.grazie,grazie ed ancora grazie.sei un grande

GianMaria Le Mura ha detto...

Buon compleanno mestierante..

GianMaria Le Mura ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Cannelle ha detto...

-gianmaria le mura- Il composit l'ho preso dal tuo blog e l'ho trovato bellissimo(ero convinta di averti lasciato un commento in cui ti avvisavo...).
Ciao GianMaria, Complimenti per il blog!!!Un po' di tempo fa ho dedicato più di un post a Ratatouille: in uno parlavo del cartoon http://semplicementeinsieme.blogspot.com/2007/11/ratatouille-film_15.html,in un'altro cito i blog in cui ho visto delle ottime ratatuoille e caponate http://semplicementeinsieme.blogspot.com/2007/11/ratatoiulle-e-caponata.html e nel terzo parlo della caponata calabrese http://semplicementeinsieme.blogspot.com/2007/11/verdure-miste-alla-calabrese.html.

Cannelle ha detto...

ho anche un video clip http://semplicementeinsieme.blogspot.com/2007/11/ratatouille-preview.html

Grazie per essere passato, ti aspetto ancora per tuoi consigli e/o critiche, ne farò tesoro.

GianMaria Le Mura ha detto...

Ma tranquillamente non volevo dire o insinuare altro.
Belli i video che mi hai messo.
Su di uno ho lasciato commento.Aspetto che Andrea sia d'accordo e ci divertiamo un po.

GianMaria Le Mura ha detto...

Avevo visto quella di cavoletto di bruxelles.
Si carina da prendere in considerazione , ma il piatto nel fil è diverso.
Bella la foto e l'esposizione.

Carmen ha detto...

bel blog
molto interessante

Baol ha detto...

Il blog di Andrea è un gran bel blog e tu gli hai fatto proprio un bel regalo, complimenti!

Ciao :)

GianMaria Le Mura ha detto...

@Carmen :Grazie Carmen
@Baol : Se lo merita ...ed è amche mio conterraneo