Quickribbon $Maidireristorantebassissimoceto$: Ratatoille

Tutto dipende dal fuoco

Make your own slideshow at Animoto.

venerdì 11 aprile 2008

Ratatoille






Maidireristorante Blog propone a tutti blogger Chef e Chef lady l'esecuzione dello stesso piatto del Film ed inviarlo con link del proprio Blog e nome dell'esecutore a questa e-mail:
g_lemura@hotmail.com
I piatti saranno numerati e poi inseriti su questo Blog e si commenteranno con le votazioni personali di ogn uno di noi per via demoscopica. L'esecuzione più votata avrà premio importante di visibilità. Non è una gara ma un confrontarsi simpaticamente nel descriverne i procedimenti adottati da ogni uno dei partecipanti. Chi vuole partecipare lasci commento ed invii due foto :una dall’alto sul piatto ed una in prospettiva come una normale foto visibile. Il fine del gioco è conoscersi e scambio opinioni, visibilità web , confrontarsi , aiutarsi ed instaurare un rapporto di amicizia sano.
Avanti con le iscrizioni: nome Blog e nome e cognome nei commenti dello Chef o Chef Lady. Le foto inviate saranno postate man mano che ricevo.
I piatti saranno numerati e poi inseriti su http://maidireristorante.splinder.com/ Volendo potete fare anche video e metterlo on line per visura.Regolamento . Verranno tenute conto le seguenti cose. • Il Tono degli ingredienti assemblati sinuosità tra di loro e trattamento di cottura • Originalità nell'esecuzione e praticita'. • Esecuzione velocità e svolgimento • Effetto della fotografia Le votazioni saranno fatte da noi stessi .
Inzio Giocogara 10/Aprile/2008 scadenza invio foto il 10/maggio/2008 Valutazione vincitore giorni 5. risultato e verdetto del vincitore .20/maggio / 2008 Il vincitore avra' diritto ai segenti Premi:
Banner su Mai Dire Ristorante Rilevanza dell'evento su Portale Importante che sto definendo con foto piatto e Chef o Lady Chef . Vincita di una coppa MAIDIRERISTORANTEBLOG in merito alla Gara che daro' io stesso in sede da definire. Sperando siate in tanti a partecipare . Vi giunge il mio saluto con affetto.
Piatto a cui ispirarsi in foto


Buon Divertimento !!!!!!!!! Vi aspetto in tanti.
GianMaria Le Mura

1 commento:

Antro Alchimista ha detto...

Sto facendo un giretto anche su quest'altro tuo piacevolissimo blog. Complimenti anche qui!
Laura