Quickribbon $Maidireristorantebassissimoceto$: Amici per un giorno

Tutto dipende dal fuoco

Make your own slideshow at Animoto.

martedì 28 ottobre 2008

Amici per un giorno






Di Roma mi manca molto questa compagnia che si vede nel filmato e che si sente solo la mia voce. Si era formata casualmente, quasi per caso, (e so che è ben compattata da sempre) nata così senza nessun vincolo, che piano piano ho visto sciogliersi con gli impegni che avevo di lavoro. Mi dispiace moltissimo non aver potuto approfondire le amicizie che erano casualmente nate. Marco si era dimostrato un amico che con il suo blog ed il mio poteva esserci uno scambio di visibilità sana. Qui adesso a Riposto in provincia di Catania non è come Roma, ma perlomeno so che sto facendo qualcosa per me, per il mio futuro e per stare insieme ai miei cari che ho abbandonato da 25 anni. Mi dispiace molto aver perso la frequentazione di questo gruppo che poteva portarmi un nuovo tessuto sociale dato che con il tempo che mi occupa questo lavoro è impossibile costruirne uno. Simpaticamente mi son trovato catapultato in mezzo a queste simpatiche persone con i quali abbiam potuto parlare di tutto e con i quali posso dire che sono stato ASCOLTATO.











Marco ha fatto la carbonara ((((senza rompere le palle dell'uovo[ lui dice...])))con la pasta corta ed è stata una delizia, ma quello che veramente non posso dimenticare, pensando nel mio ufficio adesso a tu per tu con il mio PC, è la straordinaria forza ed energia che cera quella sera, io con la voglia di conoscere un po tutti e gli altri nell'interesse di conoscere me. Vorrei tanto riuscire a creare quà in Sicilia. in questa raggiante Catania, una serata così, ma ci vuole la gente, ci vuole la simpatia, ci vuole quella straordinaria energia positiva che credo che solo Roma (ai tempi di oggi) può dare.




Ciao Marco. Ciao Amici di un giorno




Marco Blog Ufficiale cliccare qui

3 commenti:

Anonimo ha detto...

una cosa molto bella che avevo un po rimosso ma il ricordo mi ha aperto il sorriso in questa giornata piovosa...molto ambient molto dinamica molto noi... rivederci mi farebbe piacere

Anonimo ha detto...

il commento sopra è il mio
www.chefmarco.splinder.com

Chef GianMARIA ha detto...

Mi farebbe piacere pure a me e lo faro' quando salgo per l'ultima volta a Roma per prendermi tutto definitivamente.