Quickribbon $Maidireristorantebassissimoceto$: Chef Express S.p.a - ADS Arrone -A12 Civitavecchia km 8,5 Caffè Chefà?

Tutto dipende dal fuoco

Make your own slideshow at Animoto.

lunedì 17 settembre 2007

Chef Express S.p.a - ADS Arrone -A12 Civitavecchia km 8,5 Caffè Chefà?

Dunque....

Salve metto questo che mi è accaduto perchè lo vedo molto strano.
Tutte le sere percorro la strada che vedrete nelle foto , per ritornare a casa-
Ma questa volta mi capita di farla al mattino e mi accorgo di una cosa molto curiosa-
Mi fermo in questa area di Servizio per un Normale caffè in compagnia-
Quindi scendo dalla macchina e mi fermo a Chef Express....

Insomma io esco e non avevo la macchina fotografica perchè prendevo solo un caffè ma mi accorgo che ho pagato questo caffè in questa aerea di servizio ben 0,95....al che l'ho trovato alquanto strano-
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Faccio ancora qualche foto dall'esterno appena uscito -
Solo che devo cofessarvi che ho chiesto alla cassa se era aumentato il caffè.
La barista risponda che era aumentato da sei mesi ormai con aerea di sfotto' nei miei confronti-
tra l'altro molto antipatica e piu confusa che mai-
Questo caffè tra l'altro senza nemmeno l'accompagnamento dell'acqua -
Niente biscottino , niente cioccolatino.......(FIGURARSI POI IN UN'AREA DI SERVIZIO , QUESTI SERVI DI LUSSO????????????!!!!!!!)
......MA ......perchè devo pagarlo 0,95???????????????????




Vedo anche guardando in aria che esiste una veduta di aereo in fase di atterraggio...ma qui il carrello si apre con una certa tranquillità vedo (chi sa una storia passata puo' farsi un risatina)-Insomma mi interstaddisco ad andare alla prossima area di servizio qundi vi indico con le foto le direzioni prese-
Vedi cartello dopo uscita da Chef Express...

Vedi altro cartello di indicazioneVedi cartello che indica la distanza della prox area di servizio-
Manca poco come vedete ......
Eccoci quasi arrivati....Siamo dentro ormai....

Ecco il nome dell'aerea che sto testando per il paragone su Chef Express S.p.a -A12 Civitavecchia km 8,5
Entrata Autogrill...per fare questo paragoneInterno Autogrill.......


Altra prospettiva...

Scontrino di AUTOGRILL...CAFFE' EURO 0,80-
mi viene da pensare???????!!!!!


Scontrino CHEF EXPRESS ...CAFFE' EURO 0,95...
INCREDIBILE!!!!!!!!!!!




Quindi per riassumere io ho pagato 0,15 centesimi in meno dopo circa 8 km-
Inloltre devo anche dire che di fronte a Caffè Express c'è il distributore TAMOIL che vedete in foto in basso (scattata qualche giorno dopo per combinazione) dove il caffè è euro 0,80 centesimi sempre dell'AUTOGRILL....

più ravvicinato potete vederlo cosi....
Vedi scontrino....sempre ADS Arrone ma con altra partita IVA......
Vedi anche Bar del'AUTOGRILLMi chiedo .
perche gonfiare i prezzi così a pochi passi di distanza e come mai un differenza del genere dato che anche il servizio è stato scadente con una risposta della barrista da vera cafona che piu di questo non si puo' commentare....

Forse è meglio farselo a casa il caffè....perche così è impossibile andare avanti.
E' solo un caffe' ma contiamo quanti ne prendiamo al giorno e quante persone lo fanno.....
Cremonini , mi domando, Chi e' per GONFIARLI cosi sti prezzi?
Del resto il caffè , lo si puo' zuccherare quanto si vuole ,ma la vita ultimamente sta diventando un pò amara davvero ..Bisogna sempre accettare le cose come stanno o bisogna un po ribellarsi?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Nun te scappa nnnniente eeeehhhh!!!!!!!!!!!!!!
Ciao da Marcello di Palermo