Quickribbon $Maidireristorantebassissimoceto$: Sequestro a Catania di nannarella

Tutto dipende dal fuoco

Make your own slideshow at Animoto.

venerdì 19 aprile 2013

Sequestro a Catania di nannarella

A Catania 200 chili di novellame
sequestrati dalla Guardia costiera
I militari della Guardia costiera hanno sequestrato 200 kg di novellame di sarda presso due imbarcazioni della marineria di Augusta che si trovavano nel porto di Catania. Il prodotto ittico è stato donato in beneficienza

CATANIA - Circa 200 chilogrammi di novellame di sarda pescato illegalmente sono stati sequestrati da militari della Guardia costiera nel porto di Catania su due imbarcazioni della marineria di Augusta (Sr). I comandanti delle unità sono stati deferiti alla competente autorità giudiziaria, mentre il prodotto ittico, dopo il sequestro, è stato sottoposto ai controlli da parte di veterinari dell’Asp e successivamente donato a istituti di beneficenza e ad associazioni caritatevoli.

Personale della Capitaneria di porto di Pozzallo (Rg), invece, ha sequestrato una rete da pesca della lunghezza di oltre 700 metri, posizionata in zona non consentita ed estremamente pericolosa per la sicurezza della navigazione.

Infine, gli agenti del Nucleo operativo difesa mare della Capitaneria di porto di Catania hanno comminato una sanzione amministrativa da 1.032 euro a sei titolari di stabilimenti balneari sulle cui spiagge sono stati accesi dei falò.

Nessun commento: