Quickribbon $Maidireristorantebassissimoceto$: Via Aldo Moro, 56/Giarre/Ristorante/Happy Hour/Entartainement/Pizzeria/

Tutto dipende dal fuoco

Make your own slideshow at Animoto.

giovedì 15 gennaio 2009

Via Aldo Moro, 56/Giarre/Ristorante/Happy Hour/Entartainement/Pizzeria/



CLICCARE QUI PER VEDERE LA PRESENTAZIONE DELLO CHEF GIANMARIA LE MURA SUL PORTALE CHEFMAGAZINE


Ed eccoci finalmente per questa apertura che preannuncio con uno striscione appositamente sul posto questa mattina. Il ristorante vuole essere un ambiente giovanile, non impegnativo, ma curato, con accorgimenti mirati sull'Happy Hour. Vorrei dare la possibilità ai giovani un punto di ritrovo pomeridiano e serale all'insegna di un Americanbar creato tutto per i ragazzi con finger food di carattere ludico e alle persone che vogliono disimpegnarsi per un Cocktail e appetizzer di vario genere. La Ristorazione verrà curata da me personalmente con piatti del territorio Siciliano, e delle chicche Gourmet che daranno la nostra identità sul piatto .



In Via Aldo Moro 56 a Giarre nasce qualcosa che vige nei miei pensieri da molto tempo per Giarre. Ricordo che abbiamo altri locali in Roma e Siracusa e si vuole dare la stessa immagine per questo di Giarre.

Maidireristorante, situato in un zona nuova ed elegante di Giarre , è un ristorante American bar completamente rinnovato e lanciato con il nome [MAIDIRERISTORANTE] in osservanza dell'ideologia dello Chef GianMaria Le Mura . L'ambiente è moderno, molto curato ed accogliente, con colori, forme, arredamento e personale che lo rendono un locale raffinato ma informale, in cui è possibile cenare a lume di candela in inverno o nello splendido dehor in estate che sto progettando. La cucina è tipica Siciliana con vere chicche Gourmet dello Chef, che tra le specialità proporrà il Mosaico di polpo con champignon, le Fettucce alla concassè di astice, Filetto di palamito in crosta di Foie Gras, e La ricette vincente della Gara su Sapori di Mare Il Pesce al Fieno e sale affumicato, lo stinco di maiale con verdurine etnee e polenta Giarrese ai tre Legumi. Alcuni dei Dessert quali il Toccamisù cliccare quì per vedere una recensione, Carpacci di frutta cliccare quì per vedere. Il Ristorante situato a Giarre in provincia di Catania, è anche pizzeria, dove saranno proposte delle pizze DOC.

Nessun commento: