Quickribbon $Maidireristorantebassissimoceto$: 23 dicembre 2008 Compleanno in Sicilia

Tutto dipende dal fuoco

Make your own slideshow at Animoto.

giovedì 25 dicembre 2008

23 dicembre 2008 Compleanno in Sicilia

Così dopo tantissimo tempo festeggio il mio compleanno in Sicilia, all'insegna di un buon Augurio di apertura del mio locale. Festa organizzata dalla famiglia da parte di mia Cognata . Mio fratello nonchè membro della Societa che ho formato, l'ho finalmente visto sempre con il sorriso in bocca dopo 25 anni di lontananza per tutta la giornata e questo non puo' che farmi piacere. Ecco le foto in sequenza.
24 o 42?
a me sembrano
2442


Qui un Precompleanno con mia sorella


Arriva il primo Regalo di mio nipote Alex... Mi è toccata la stessa sorte di (Jack) nel film La Leggenda Di Al, John e Jack

MI HA REGALATO UNA SCIMMIETTA CON CALAMITAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Io capisco che aveva qualche appunto da fare per dei trascorsi ove ho deluso MIO NIPOTE ALEX MINGHIA MA UNA SCIMMIETTA NUN SE Pò VEDEEEEEE..

Che compleanno di ...........

(IRONICAMENTE SI INTENDE)

Ecco mentre la scarto...che depressioneeee


Ecco che prendo in mano la terribile Scimmiettaaaaa

Meno male che ha pensato mio Fratello a farmi tornare il sorriso.


..curiosissimo di vedere cosa c'era dentro...

Discuto animamente del regalo di mio NIPOTE...

Finalmente la sera

In foto vedo Zio Nino il quale mi ha portato una bottiglia di Amaro Barocho dove cliccando qui potete capire di cosa si tratta

Qui invece una botiglia di Buon terdego Trentino che amo moltissimo

ed invece qua gli arancini che ha portato mio fratello

le foto con mia commare degli apprositi che potete vedere cliccando su questo link



La torta dove ho spento la candela del 42° anno di età..24 per antonomasia

...e sottolineo 24...hahaha

..LA PIù BELLA FOTO DI QUESTO PERIODO CHE VEDO SCSATE SE POCO

Gli Auguri di mia Cognata Suor Leonardina cui alego il File che otete vedere cliccando qui
Gli Auguri più belli di mia Cmmare Concetta.


Per cui credo che sia stato un sereno Compleanno all'insegna della serenità e alla famiglia che m mancva da tantissio tempo. le considerazioni nel post sono esplicitamente ironiche che non mene vogliano i partecipanti.Concludo nel dire che

Nessun commento: