Speroni: “Torniamo ai nostri temi del Nord, sto con i governatori”
-
Secondo l’ex ministro del primo governo Berlusconi Salvini “sembra aver
terminato la sua spinta propulsiva”
3 ore fa
Make your own slideshow at Animoto.
Nessun commento:
Posta un commento